Logo-agora97

Emmegi ancora al fianco di Agorà per aiutare i bambini in difficoltà.

Allestire, rivista specialistica per gli allestitori, ha dedicato un intero articolo a EyeDream 3D, la nuova tecnologia di visualizzazione olografica tridimensionale che non richiede l’uso degli occhiali 3D. il periodico ha voluto ascoltare direttamente dalla voce dell’Amministratore Unico di Emmegi, le origini e le potenzialità di questo nuovo progetto che è a disposizione di agenzie e aziende per comunicare in modo spettacolare e sorprendente. Ha raccontato Parini: “(…)

Il nostro lavoro di ricerca e sviluppo è in continua evoluzione. Lavoriamo quotidianamente per esplorare, inventare e sperimentare nuove possibilità, aprendo così nuove potenziali applicazioni e opportunità” . E ancora: “(…) L’esperienza che abbiamo accumulato in quindici anni nel campo della comunicazione audiovisiva ci ha permesso di guardare alla sfide del futuro con uno spirito proattivo, pronto a cogliere con entusiasmo le opportunità che si presenteranno”.

Casa di Gabri è un luogo di accoglienza in cui i bambini affetti da patologie rare, spesso dipendenti da macchinari, trovano amore, sostegno, cura.

E’ un progetto straordinario e molto impegnativo che Agorà Onlus porta avanti con dedizione dal 2009 e che, per il secondo anno consecutivo, abbiamo voluto sposare.

Come sostenitori e come partner tecnico della seconda edizione di A night for funds,  una serata benefica di raccolta fondi organizzata da Accuracy per il 1 Dicembre, presso la Sala Sironi del Palazzo dell’Informazione a Milano.

L’evento è stato un successo e siamo fieri di aver contribuito a renderlo tale.

Richiedi informazioni

I tuoi dati non vengono condivisi con terzi

Ogni campo è obbligatorio se non diversamente specificato.


    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

    Altri articoli dal blog