proiezioni-noleggio-consulenza-emmegi

Emmegi a EXPO 2015

Sei mesi di eventi, migliaia di visitatori al giorno.  E, prima, la preparazione dei Padiglioni. Un palcoscenico mondiale da allestire e gestire quotidianamente nei minimi dettagli. La tensione che tutto fosse perfetto perché, in quel contesto, Emmegi rappresentava l’Italia.

In partnership con Sermedia, main project partner di Expo 2015, abbiamo allestito i 2.600 mq di Federalimentare con scenografie immersive e postazioni interattive ; e oltre 600 apparati audio, video e informatici – tra cui monitor, schermi touch, proiettori e impianti audio di grande impatto – per accompagnare i visitatori alla scoperta delle filiere alimentari del nostro Paese.

Ledwall outdoor  ad altissima definizione sono stati forniti a Coop, per gli eventi in esterna. Per alcuni Padiglioni abbiamo installato maxischermi  e monitor e per Slowfood, in particolare, un videowall 4mt x 4mt con monitor da 55”.

Siamo anche stati service tecnologico della Fondazione Solidas per la fornitura di materiale audio-video alla Conferenza Internazionale dedicata alla Sostenibilità, e di alcune delle Nazioni ospitate.

Questo, in sintesi, l’impegno e l’orgoglio di essere stati scelti da importanti Organizzazioni per restituire i colori, gli odori, le tradizioni delle eccellenze del Made in Italy alimentare.

E non potevamo farlo se non mettendo a disposizione la nostra, di eccellenza. Nella qualità delle tecnologie fornite, nella precisione delle installazioni, nello studio delle soluzioni perfette per ogni esigenza, nella disponibilità di un servizio sempre presente, pronto a gestire più situazioni contemporaneamente e tutte con la massima cura, nel fornire assistenza continua per tutto l’arco del semestre.