Il sistema di proiezione olografica EyeDream 3D, introdotto nel mercato da pochi mesi da Emmegi, sta riscuotendo grandi apprezzamenti dal mercato. Il noto marchio di abbigliamento sportivo Freddy l’ha utilizzato in occasione della presentazione ai distributori internazionali della collezione Primavera/Estate che si è tenuta in via Tortona a Milano.
Freddy è un brand innovativo e ha deciso di distinguersi anche in quest’occasione, utilizzando una tecnologia altamente spettacolare come EyeDream 3D, che ha lasciato senza parole tutti i presenti. Per la prima volta, Freddy ha scelto di presentare la propria collezione integrando reale e virtuale: vere modelle e riproduzioni olografiche 3D hanno sfilato in passerella, animando in modo unico abiti e accessori del brand.
Il sistema olografico EyeDream 3D consente di realizzare immagini ad alta definizione e dal forte appeal visivo, a tal punto da sembrare reali e ha consentito ai presentatori di interagire in tempo reale con gli ologrammi delle modelle della collezione, dando così risalto ad ogni particolare dei capi proposti e valorizzandone le caratteristiche tecniche, estetiche e di performance.