proiezione-eni-la-scala

Nuovo spot ENI: Emmegi proietta a La Scala

Venerdì 4 aprile all’interno del Teatro alla Scala di Milano si è tenuta la presentazione alla stampa della nuova campagna corporate di ENI. Emmegi ha collaborato alla gestione e alla realizzazione tecnica dell’evento con la famosa Fargo Film, casa di produzione dello spot.

Emmegi ha realizzato una retroproiezione ad alta luminosità, installando inoltre un sistema audio professionale e dei supporti video che hanno aggiunto valore alla performance. Alla conferenza stampa sono intervenuti nomi importanti, tra cui Alexander Pereira, sovrintendente e direttore artistico della Scala, Paolo Scaroni, amministratore delegato ENI e membro del CDA del Teatro, e Bruno Vespa, noto giornalista e conduttore televisivo.

Per la multinazionale italiana produttrice e fornitrice di energia, la ricerca scientifica, l’innovazione tecnologica e il sostegno alla cultura vanno di pari passo. La nuova campagna ENI, infatti, è stata realizzata come una vera e propria opera d’arte, che ha visto collaborare personaggi di calibro internazionale quali Fabrizio Ferri, regista e fotografo che ha firmato lo spot, Roberto Bolle, ballerino e protagonista della campagna e Toni Servillo, la voce narrante, interprete della pellicola premiata agli Oscar  “La Grande Bellezza”.