Lascia a bocca aperta i partecipanti dei tuoi eventi con una delle tecniche di proiezione più spettacolari che esistano: usa lo schermo ad acqua di Emmegi Sistemi di Comunicazione!
Con le proiezioni su schermo ad acqua puoi creare una vera e propria parete d’acqua led, su cui proiettare immagini e video, animazioni 2D e ologrammi 3D, laser e giochi di luce, dando vita a scenografie mozzafiato.
Eventi aziendali e congressi, lanci di prodotto, eventi di moda e manifestazioni in luoghi pubblici: con le proiezioni su water screen puoi offrire un’esperienza unica e indimenticabile.
Scopri la magia del water screen di Emmegi Sistemi di Comunicazione
Sempre aggiornato sulle ultime tendenze del settore, il nostro reparto ricerca e sviluppo ha progettato, messo a punto e testato per il noleggio un’innovativa tecnologia water screen, creata su misura e personalizzabile per ogni tipologia di location ed evento, outdoor e indoor.
Si tratta di un’infrastruttura idraulica galleggiante, composta da una vasca di raccolta e da un sistema di pompe che, spingendo l’acqua attraverso una serie di augelli, formano fontane d’acqua che compongono così una vera e propria superfice su cui proiettare immagini e video grazie all’utilizzo di proiettori professionali ad alta luminosità.
Scegli di stupire con le proiezioni su schermo ad acqua!
Emmegi ti offre soluzioni water screen studiate ad hoc dal nostro reparto tecnico, in funzione della location, indoor o outdoor, e delle condizioni, garantendoti:
- versatilità, grazie a un sistema modulare componibile per schermi da 4 a 100 metri di larghezza;
- visione sempre perfetta, grazie a un sistema di gestione sincronizzata di diversi proiettori;
- il supporto di un partner unico ed esperto che si occuperà di tutto dallo studio di fattibilità con calcoli di portata d’acqua, all’ingegnerizzazione dell’infrastruttura, al testing, al montaggio e all’assistenza durante l’evento;
- il supporto creativo nella creazione di contenuti ad hoc che sappiano sfruttare al massimo le potenzialità sceniche dello schermo d’acqua.