emmegi-fronte-proiezione-su-vetro-trattato-mobile-18

Noleggio videoproiettori

La migliore tecnologia di videoproiezione per grandi eventi e spettacoli

La videoproiezione è, ancora oggi, uno dei sistemi più utilizzati per la presentazione di dati, immagini e video a un pubblico ampio, in contesti ad alto coinvolgimento emotivo e comunicativo.

A differenza del monitor, il videoproiettore non necessita di un proprio schermo per riprodurre il contenuto, ma si adatta a diversi supporti: pareti, pannelli, schermi, fino alle facciate degli edifici.

Questa sua versatilità lo rende particolarmente adatto all’utilizzo in eventi indoor e outdoor, convention aziendali, stand fieristici, spettacoli e manifestazioni in genere, e in qualunque situazione tu voglia ottenere un risultato dalla forte componente scenica.

Emmegi Sistemi di Comunicazione è specializzata nel noleggio di proiettori professionali full-hd, per uso interno o esterno, oltre che di specchi sferici per proiezioni molto ravvicinate.

Noleggia il videoproiettore che fa per te con Emmegi!

Affidandoti ad Emmegi avrai a disposizione non soltanto una vasta scelta dei migliori e più recenti videoproiettori disponibili sul mercato, ma anche un puntuale ed efficiente servizio di consulenza tecnica in grado di indirizzarti verso la soluzione di noleggio proiettore più idonea per l’evento che vuoi organizzare.

La tua proiezione si terrà in un ambiente al chiuso o all’aperto? Di giorno o al buio? Quanto spazio c’è a disposizione e su quale tipo di supporto verranno proiettate le immagini?

A queste e altre importanti preliminari questioni, il team di Emmegi saprà rispondere con una soluzione personalizzata per te!

I nostri videoproiettori:

  • utilizzano diverse tecnologie di proiezione (DLP, LCD, CRT e LED);
  • hanno una risoluzione full-hd, per una nitidezza d’immagine e una resa del dettaglio ai massimi livelli;
  • coprono un range di luminosità dai 3.000 ai 30.000 AL (Ansi Lumen), per garantire immagini vivide e colori brillanti anche su grandi formati;
  • sono dotati di diversi tipi di ottica, fissa o intercambiabile, zoom o grandangolare, corta e ultracorta per ridurre al minimo la distanza di proiezione senza rinunciare a dimensione e luminosità dell’immagine;
  • hanno un internal scaler di qualità, fondamentale per contrastare solarizzazione, effetto “dolly”, contorni frastagliati, ombre, movimenti non fluidi o troppo veloci che potrebbero guastare l’esperienza visiva.

Per i tuoi progetti più ambiziosi contatta il team di Emmegi Sistemi di Comunicazione!

Siamo specializzati nell’uso di Pandora Box Player e Watchout, sistemi complessi di gestione dei contenuti, grazie ai quali possiamo controllare più videoproiettori simultaneamente e restituire immagini di grandi dimensioni ad altissima qualità (softedge blending and wrapping), anche su superfici curve e non regolari.

L’utilizzo combinato di questi sistemi di gestione con i nostri potenti videoproiettori ci permette inoltre di ottenere proiezioni anamorfiche stupefacenti, in grado di animare qualsiasi superficie, sia essa un oggetto di piccole dimensioni o un elemento architetturale: videomapping 3D.

In più, studiamo e realizziamo progetti di retroproiezioni ad hoc per i nostri clienti: soluzioni ottimali studiate appositamente per ambienti ristretti e laddove sia necessaria un’installazione molto discreta.

Installazioni di videoproiettori per eventi corporate o incentive

Scorri la gallery e scopri le nostre installazioni di proiettori professionali ad alta luminosità per eventi corporate o incentive.

Scorri la Gallery

Proiezioni con videoproiettori ad alta luminosità in fiera

Scorri la gallery e scopri le nostre installazioni di videoproiettori in fiera.

Scorri la Gallery

Videoproiezioni su edifici a Milano

Scorri la gallery e scopri le nostre videoproiezioni su palazzi ed edifici storici a Milano.

Scorri la Gallery

Videoproiettori per musei e mostre

Scorri la gallery e scopri le nostre installazioni di videoproiettori all'interno di mostre o musei con percorsi interattivi e tecnologici.

Scorri la Gallery

Domande frequenti

Hai domande sul noleggio videoproiettori? Leggi le nostre FAQ.

Le proiezioni possono avere svariate dimensioni, personalizzabili in base alle tue esigenze di show. L’ambiente in cui viene effettuata la proiezione e gli spazi a disposizione giocano comunque un ruolo molto importante. Contattaci, sapremo guidarti verso la soluzione più adeguata e in grado di garantire la resa migliore!

Sì, ma occorrono proiettori ad alta luminosità che possano valorizzare i colori e la nitidezza delle tue immagini anche in presenza di luce vicino all’area di proiezione. Contattaci, sapremo guidarti e consigliarti il prodotto più adeguato alle tue necessità.

Sì, ma deve essere un vetro particolarmente trattato o con speciali pellicole che consentono di riflettere le immagini proiettate. Molto spesso sono necessari test e prove per valutare la riuscita e la resa di questo tipo di proiezioni. Affidati al nostro team di esperti, sapremo guidarti e consigliarti.

Dal nostro blog

TECNOLOGIE AVANZATE

Luminosità fino a 30.000 AL, colori vividi e brillanti, immagini in alta qualità in grandi formati.

ELEVATO COINVOLGIMENTO EMOTIVO

Proiezioni scenografiche di grande effetto visivo per eventi e installazioni outdoor e indoor.

PERSONALE TECNICO DEDICATO

Consulenza e assistenza tecnica di un team dedicato interamente al tuo progetto.

SOLUZIONI DI NOLEGGIO PERSONALIZZATE

Sapremo rispondere alle tue richieste con un pacchetto completo fatto su misura per te!

CONSEGNE IN ITALIA E ALL’ESTERO

Da oltre vent’anni specializzati nella fornitura di videoproiettori professionali in tutta Europa.

Richiedi informazioni

I tuoi dati non vengono condivisi con terzi

Ogni campo è obbligatorio se non diversamente specificato.


    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.